AirPods: problemi di connessione? Una soluzione semplice | Lezioni(di)Mela Blog

Lezioni(di)Mela

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

AirPods: problemi di connessione? Una soluzione semplice

airpods-problemi

Se dopo l'ultimo aggiornamento gli auricolari AirPods non si connettono più ad iPhone o Mac, non temete: c'è una soluzione rapida e indolore per rimetterle subito in funzione. Ecco come si fa.

In teoria, gli auricolari senza fili AirPods dovrebbero connettersi da sé ad iPhone o a un Mac senza bisogno di alcuna configurazione. A volte però -come avvenuto dopo l'update di iOS 11.2.6, può accadere che un bug le renda all'improvviso silenti. Se questo dovesse capitarvi, dovete semplicemente eliminarle da iPhone e ripetere l'abbinamento manuale. In questo modo.

Per eliminare l'associazione aprite Impostazioni > Bluetooth su iPhone e toccate l'icona vicino ad AirPods, e selezionate Dissocia questo dispositivo.

Per ripetere l'associazione
bloccate iPhone, avvicinate la custodia degli AirPods al telefono e apritela. Partirà la procedura di abbinamento, esattamente come la prima volta. E ogni problema verrà risolto. Semplice e indolore.

airpods-iconaForse potrebbe interessarti:
AirPods e Android: cosa funziona e cosa no
Connettere gli AirPods ad Apple TV (Metodo Rapido)
AirPods: costi di sostituzione della custodia o di un auricolare
Pulire AirPods e auricolari Apple
Airpods e Mac: si possono usare col computer?
AirPods 2: uscita prevista e feature

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti, per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per gli annunci pubblicitari.
Per maggiori informazioni, visita
lezionimela.it/privacy.