iPhone X Oro: dalla versione "Gucci" a quella "Vertu" | Lezioni(di)Mela Blog

Lezioni(di)Mela

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

iPhone X Oro: dalla versione "Gucci" a quella "Vertu"

iphone-x-oro

Immaginate un iPhone X con la scocca tutta color oro, ma anche con finiture oro e nero, o oro e argento. Il risultato è la spettacolare gallery che vedete qui sotto, nata dal genio di un designer grafico.

Diciamolo subito: questi elegantissimi iPhone X oro non esistono ancora. Sono scaturiti dall'immaginazione di un noto designer, Martin Hajek, che li ha creati al computer. Eppure, sono talmente fotorealistici e credibili da ingolosire chiunque.

A listino, a meno di ricorrere a cambi non ufficiali di livrea che invalidano la garanzia, iPhone X è disponibile solo in due colori: Argento e Grigio Siderale. Niente colorazioni aggiuntive, come oro, o rosa o nero opaco, almeno per il momento. Ma grazie alla computer graphics è possibile vedere che aspetto avrebbero degli ipotetici modelli con finiture diverse.

E così, possiamo ammirare un iPhone X tutto oro, o la variante oro e nero che fa tanto Gucci; c'è pure il bianco e oro, che risulta davvero elegante; in più la stessa placcatura si intravede anche nell'anello che circonda la fotocamera, alleggerendo così la protrusione e rendendola addirittura accattivante.

Voi che ne pensate? Vi sembra che il telefono ne guadagni in estetica o rischi di somigliare piuttosto ad un clone sottomarca? C

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti, per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per gli annunci pubblicitari.
Per maggiori informazioni, visita
lezionimela.it/privacy.