Nuovi iPad 2018: Aggiornamenti già da marzo | Lezioni(di)Mela Blog

Lezioni(di)Mela

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

Nuovi iPad 2018: Aggiornamenti già da marzo


nuovo-ipad-2018

Apple si prepara a lanciare una valanga di aggiornamenti per iPhone, iPad e Mac. Secondo le voci di corridoio è ora di scaldare la carta di credito: i nuovi iPad 2018 potrebbero arrivare già a marzo.

Se avevate una mezza idea di comprare un nuovo dispositivo o computer Apple, forse vi converrà attendere ancora un po'. Stando alle voci di corridoio, infatti, sembra proprio che tra un mesetto ci saranno novità di rilievo.

A quanto pare, Apple avrebbe innestato la quarta chiedendo ai partner asiatici di aumentare i livelli di produzione; ciò significa che la mela si sta preparando ad un lancio di prodotto in pompa magna. Gli addetti ai lavori citano esplicitamente gli "iPad, MacBook e Apple Watch di prossima generazione attesi per il 2018" ma non specificano in quale ordine saranno proposti.

L'unica certezza -degli analisti, si intende- è che si parte a marzo con i primi update, per poi procedere speditamente verso i mesi estivi di giugno e luglio, momento in cui tutte le luci della ribalta saranno concentrate sul successore di iPhone X. E avete notato? Di Mac mini non si parla mai nei rumors: come a dire, il piccolo di Cupertino che non viene aggiornato dalla bellezza di 1209 giorni è destinato a restare immutato ancora a lungo. Misteri della mela.

Chiaramente si tratta di indiscrezioni, e onestamente neppure dalle fonti migliori di cui disponiamo, dunque prendete la cosa con le pinze. Certo è che se non avete urgenza di cambiare Mac o iPad, forse conviene prendere tempo. E voi quale Mac o dispositivo iOS stavate aspettando? Ditecelo nei commenti, sulla nostra pagina Facebook o su Twitter.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti, per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per gli annunci pubblicitari.
Per maggiori informazioni, visita
lezionimela.it/privacy.