iPhone XS: scaricare i nuovi sfondi sui vecchi iPhone | Lezioni(di)Mela Blog

Lezioni(di)Mela

La tua Scuola di Mac e iPhone via Internet

iPhone XS: scaricare i nuovi sfondi sui vecchi iPhone





Anche voi vi siete invaghiti dei nuovi sfondi iPhone Xs? La buona notizia è che potete scaricarli gratis e installarli anche sul vostro vecchio iPhone. Ecco come.

Sebbene in teoria siano un'esclusiva di iPhone Xs e iPhone Xs Max , e nonostante questi dispositivi saranno disponibili solo a fine settembre, già ora è possibile reperire i nuovi sfondi creati da Apple. Si tratta di tre scatti che riprendono i riflessi di una enorme bolla di sapone, e per questa ragione la serie è stata ribattezzata Bubbles (non si tratta di pianeti, contrariamente a quanto credono molti).

Leggi anche: iPhone XS, bianco, nero o oro? Ecco perché lo comprerò Argento

Sfondi Animati



Purtroppo, non è possibile preservare la qualità degli sfondi animati di Apple, né si può portarli da un telefono all'altro; potete però ammirarli scaricando l'archivio che trovate qui di seguito. Basta scompattare il file .zip e nella cartella troverete sia gli sfondi statici ad alta risoluzione, sia quelli animati in formato .mov:

Fate clic qui per scaricare Sfondi Animati iPhone Xs.zip

Sfondi Statici



Gli sfondi statici non sono altro che banalissime immagini in alta risoluzione. Le trovate qui di seguito:



Direttamente da iPhone, toccate una di queste immagini, attenderne il caricamento, e infine premere e tenere premuto sulla foto per poi selezionare Salva Immagine. La troverete nel Rullino, e potrete impostarla come sfondo in Impostazioni > Sfondo > Rullino Foto.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti, per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso e per gli annunci pubblicitari.
Per maggiori informazioni, visita
lezionimela.it/privacy.